Miscelate dell'ombretto ridotto in polvere a della crema abbastanza corposa ... et voilà....! ( ricordate sempre di preparare la base);
Avete finito il blush ..? ed ora come facciamo?
Potete utilizzare l'ombretto o in alternativa .. il rossetto prelevato con i polpastrelli e lavorato sulle guance, come se fosse un blush in crema.
Faticate a fare una linea diritta con matita o eyeliner?
Potete usare tranquillamente dell'ombretto bagnato con dell'acqua o acqua termale ( la seconda è molto meglio) ed applicarlo con il pennello piatto angolato .. di modo che anche se la riga non viene perfetta.la si può sfumare molto più facilmente
Sempre problemi con l'applicazione della matita o eyeliner?
Provate a mettere prima il mascara sulle ciglia .. in questo modo le ciglia stesse faranno da bordo, inoltre tracciate dei puntini o piccoli tratti partendo dalla metà dell'occhio verso l'esterno con la matita tenuta in orizzontale.
Labbra secche, screpolate? ma vi aspetta una serata dove il rossetto è protagonista?
Passate lo spazzolino per i denti bagnato con del bicarbonato e sfregate bene ( non esagerate è.... :-) al termine, applicate abbondante balsamo riparatore per le labbra o burrocacao. Questo agirà notevlomente e vi lascerà delle labbra liscie, morbide e senza pellicine fastidiose.
IMPORTANTISSIMO .. SORRIDETE SEMPRE ... QUESTO è UN SEGRETO PER ESSERE SEMPRE PIù BELLE!
SEE U ^_^