LAURA GELLER MAKEUP

Ringrazio anticipatamente la QVC Italia e la Business Press SpA per avermi mandato come omaggio i prodotti di Laura Geller.

Conoscevo i prodotti di Laura Geller solo per sentito dire, ma non ho mai avuto il piacere di toccarli con mano e poterli indossare.
I cosmetici di Laura Geller, quale famosa  MakeUp Artist newyorkese, vende i suoi prodotti sul proprio sito ufficiale americano, ma ordinare dai siti che non fanno parte della U.E. è una "storia senza fine" come ben sapete vengono fermati in dogana e prima di riceverli, bisogna compilare un mucchio di "cartacce" e poi dopo settimane se non mesi arrivano a destinazione. Esperienze passate negative :(

Tornando a noi... ho ricevuto le ciprie cotte della linea BAKED POWDER.

La stupenda BALANCE-N-BRIGHTEN - Baked Color - Regular
Cipria riequilibrante che dona un'aspetto morbido e senza imprefezioni.Svolge un'azione correttiva e ravviva chi possiede un colorito giallastro, armonizza l'incarnato e conferisce un colorito radioso.
La cialda ha una tonalità cipria con striature marrone caldo e crema.

BLUSH-N- BRIGHTEN- Baked Cheek Color - Sunswept
Mini fard cotto che conferisce all'incarnato un tocco di luminosità naturale con effetto baciato dal sole.
La cialda ha sfumature rosa, color pesca dorato e bronzo e mischiate creano un colore che dona al viso un'effetto sano e radioso.

L'ombretto cotto è diviso in due parti una parte color cioccolato (marrone calda) da utilizzare come eyeliner e se applicato umido resiste all'acqua e una parte color cipria dorata molto madreperlata ideale per creare i punti luce dell'occhio.

LIGHT BEAMS - Ultimate Shine Lip Gloss - Skinny Dip
Un gloss veramente scintillante dalla texture cremosa e leggera, non appiccicosa, contiene anche componenti idratanti, nutritivi e rivitalizzanti come l'olio di jojoba e burro di shea.
Ha un gradevole profumo di mirtillo.

BRUSH DUO
Pennello a doppia punta - da una parte piatto a lingua di gatto, ideale per sendere l'ombretto su tutto l'occhio e  dall'altra un pennello medio piccolo per applicare con precisione  cipria o fard.

Ho trovato la cipria il blush e l'ombretto molto buoni per tenuta e per pigmentazione.
Il fatto che siano ciprie cotte danno la possibilità di utilizzare anche il prodotto umido per far esaltare ancora di più il colore.
Il gloss è resistente, la tonalità rosa-nude dona alle labbra turgore e una lucidità perlata, molto leggero e per nulla appiccicoso, una profumazione gradevole e non stucchevole.
Il pennello con setole morbidissime, maneggevole, veramente OTTIMO!.

See You! ^_^

PER ACQUISTARE PRODOTTI LAURA GELLER e molto altro ancora senza tempi di consegna lunghissimi segui QVCItalia.http://www.qvc.it/ 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...