LE SOPRACCIGLIA



Folte o fini, arcuate o ad ali di gabbiano... ad ogni occhio la sua cornice, ma per poter definire il punto di partenza, la parte più alta e la parte finale c'è un solo modo ed è facile e pratico quindi oer ottenere sopracciglia identiche e perfette seguite questo metodo.



 STEP 1
Prendete una matita con la punta rivolta verso l'alto e poggiatela perpendicolarmente al lato esterno della narice, fatela passare per il punto interno dell'occhio, ecco fatto questo punto è dove il sopracciglio avrà
 inizio (visto che la punta è rivolta verso l'alto riuscite così a segnare il punto);

STEP 2
Tenendo sempre l'estremità della matita ferma sul lato esterno della narice la facciamo roteare verso destra sino a sfiorare la parte esterna della pupilla ecco trovata la parte più alta del sopracciglio (anche lì segnate con la matita per avere poi il punto di riferimento)

STEP 3
Ed infine tenendo sempre l'estremitàferma sul lato esterno della narice e roteando ancora arriviamo all'estremità esterna dell'occhio, ecco quello sarà il punto dove il soracciglio dovrà terminare.

Passate all'altro ochhio ...Et voilà ... il gioco è fatto! ora armiamoci di pinzetta o ceretta a caldo ed eliminiamo i peli superflui.
Per chi ha paura di combinare guai può affidarsi agli stencil
Poggiate lo stencil scelto ( large- medium o Small) e con la matita preferibilemnte bianca colorate tutti i peli all'interno di esso, toglietelo ed i peli che rimarrano del loro colore andranno tolti.

RICORDATE CHE I PELI VANNO ESTIRPATI NELLA DIREZIONE DI CRESCITA!!! MAI CONTROPELO!
See You! ^_^








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...