NO! AL PALLORE INVERNALE

Mai provato ad uscire di casa struccate e visto il pallore del viso apparire "malaticce" ? A me è successo molte volte, ed il fatto di vedermi quasi "cadaverica" mi dà una noia allucinante ed oltretutto non mi sento bene con me stessa. 

Una buona soluzione per evitare di sembrare dei fantasmi è quella di utilizzare l'autoabbronzante, so che molte persone sono scettiche visto che hanno il timore di rimanere a chiazze, ma fidatevi se applicato in modo corretto il vostro incarnato sarà come baciato dal sole.

Ecco le regole per applicare l'AUTOABBRONZANTE senza delusioni! 
  • Ricordatevi sempre di fare uno scrub prima dell'applicazione; 
  • Idratare sempre la pelle, mattina e sera, dopo lo scrub e dopo ogni doccia o bagno. vanno bene le creme idrantanti o le creme doposole che sono allo stesso tempo anche lenitive e rinfrescanti.
  • Attendere che la crema idratante si sia assorbita;
  • Procedere con la stesura dell'AUTOABBRONZANTE cercando di  avere un occhio di riguardo vicino alle narici,a ridosso delle sopracciglia e all'attaccatura dei capelli, se lo stendete su tutto il corpo attente anche alle nocche delle mani, i polsi, i gomiti, le ginocchia e le caviglie. In queste zone stendetene poco e con gran cura. 
  • Attendete almeno 10 minuti (il tempo che si assorba per bene) e poi rivestitevi; 
  • L'applicazione la potete ripetere 2-3vv. la settimana,  ricordatevi però che a fronte di ogni applicazione dovrete prima fare sempre uno SCRUB, vedrete che in questo modo non avrete nessun problema di antiestetiche chiazze. 
Vi ricordo che gli autoabbronzanti di nuova generazione hanno una profumazione molto gradevole e garantiscono un risultato naturale ed uniforme. 
Essere troppo abbronzate non è di classe ;) 

Vi consiglio 2 autoabbronzanti di ultima generazione che donano un colorito SPETTACOLARE con cui io mi trovo particolarmente bene.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...