WEDDING DAY TIME - LE CIGLIA FINTE









             
 A patto che il make-up sia studiato in base alla morfologia del viso, alla personalità ed al mood delle nozze, dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sullo sguardo che deve essere accattivante e allo stesso tempo naturale.
Mie GIRLS se devo essere sincera dobbiamo puntare sulle ciglia finte, queste enfatizzano al massimo i nostri occhi, sono sicuramente un'alternativa da prendere seriamente in considerazione anche perchè quel giorno saremo immortalate dal fotografo ed in molti casi saremo anche riprese.

 Esistono fondamentalmente due tipologie di ciglia finte, ecco quali:
  • Le ciglia finte intere o a nastro i cui ciuffetti sono legati da un nastro in silicone trasparente o nero, si applicano su tutta la lunghezza dell'occhio oppure si possono tagliare a misura. Sono indicate per chi possiede ciglia rade e corte. Ne esistono di diverse tipologie,lunghezze,colori .... noi scegliamo quelle dall'effetto più naturale possibile.
  • Le ciglia a ciuffetti, sono appunto dei ciuffetti di diverse lunghezze che si applicano solitamente tra una ciglia e l'altra partendo dalla parte centrale andando verso la parte esterna dell'occhio, servono per allungare lo sguardo pur donando un effetto supernaturale
Se durante la prova make-up siamo perplesse ma alla fine delle prova decidiamo di indossarle chiediamo di provarle visto che se non siamo abituate potremmo sentire la palpebra pesante, una sensazione che scomparirà di li a breve ma che se percepita il giorno delle nozze durante i  preparativi potrebbe farci preoccupare inutilmente.

See You Girls ^_^ 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...